mandorle sgusciate bio

Le mandorle sono un ottimo snack, più salutare rispetto a qualsiasi altro snack confezionato. Sono energetici, fonte naturale di ferro e sostanze nutrienti essenziali all’organismo. Per un corretto equilibrio alimentare, se ne consiglia un consumo non superiore a circa 15 mandorle al giorno. Ce ne sono di tutti i tipi e di varie dimensioni, ma non tutte hanno lo stesso sapore. Le abbiamo provate per voi, cercandole anche nei negozi specializzati di prodotti bio. Ecco la recensione delle prime tre marche. 

mandorle sgusciate esselunga bio

*

la prova

La confezione presenta un prodotto che all’apparenza risulta invitante, le mandorle contenute sono più o meno tutte della stessa grandezza. La confezione offre comodità e praticità, però abbiamo constatato che le mandorle sono poco saporite. Facciamo fatica a perceprine il sapore. 

Marca: Esselunga

certificazioni

bio

ingredienti

mandorle sgusciate biologico

**

la prova

Sono mandorle sgusciate di diversa grandezza, come quelle con il guscio.
Se ne trovano di amare e questo, forse, dipende dalla qualità della pianta. Ciononostante, alla prova non abbiamo riscontrato un sapore deciso.

Marca: Biolog

certificazioni

bio

ingredienti

mandorla di Toritto - fattoria della mandorla

***

la prova

Mandorle sgusciate di Toritto, nella confezione se ne trovano di varia misura, dalle piccole alle grandi e con forma irregolare. Sono saporite, si sente in modo deciso il gusto della mandorla. Per questo, le troviamo assolutamente gradevoli. Ottime anche come snack per i bambini.

Marca: Fattoria della Mandorla

certificazioni

bio

ingredienti

Le opinioni pubblicate in questo sito sono strettamente personali e non devono essere considerate come elementi di giudizio. Ognuno può esprimere le proprie opinioni in base alla sua esperienza personale e ai propri gusti. La scelta del prodotto spetta solo ed esclusivamente all’acquirente finale.

solobio.net