Gallette di mais – 2

Eccoci ancora alla prova con delle gallette di mais che ci avete chiesto. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il Chicco Buono offre gallette molto buone con un sapore genuino, inaspettato, proprio perché sono realizzate solo con mais e prive di qualsiasi grasso aggiunto e per questo non dovrebbero contenere nemmeno ingredienti contaminanti. 

Il nostro verdetto è come sempre soggettivo, ma è il frutto di una piccola indagine interna che coinvolge almeno 6 o 7 persone, ogni volta. Noi ci presentiamo nel video in tre, ma dietro ci sono altri che danno il loro supporto! Continuate ad inviarci richieste e noi le confronteremo per voi. È molto importante ricevere i vostri commenti perché i nostri gusti possono talvolta non coincidere con i vostri, quindi se ci scriverete, noi lo pubblicheremo! 

GALLETTE DI MAIS BIO IL CHICCO BUONO

**

la prova

Croccanti, saporite e gustose. In bocca prevale il sapore del vero mais.

Marca: Il Chicco Buono

certificazioni

bio, vegan, senza glutine

ingredienti

Mais 99,5%, sale marino. 

Può contenere tracce di semi di sesamo.

Indicato nei soggetti intolleranti al glutine.

GALLETTE DI MAIS DA AGRICOLTURA BIOLOGICA VIA VERDE BIO PRIMIA

--

la prova

Sottile sfoglia insapore, consistenza che assomiglia a quella del polistirolo.

Marca: Primia

certificazioni

bio, senza glutine

ingredienti

Mais 99%, sale marino, olio di mais 0,5%.

Senza glutine. 

Mais italiano, a basso contenuto di grassi.

GALLETTE DI MAIS TREVISAN

--

la prova

Sottile sfoglia dal sapore indefinito, sterile; consistenza che ricorda vagamente quella del polistirolo  Queste gallette sono più dure da masticare rispetto alle altre messe a confronto. Nonostante siano certificati per vegani e senza glutine,  il sapore del mais è quasi totalmente assente.

certificazioni

bio, vegan, senza glutine

ingredienti

Mais 99,4%, sale marino.

Le opinioni pubblicate in questo sito sono strettamente personali e non devono essere considerate come elementi di giudizio. Ognuno può esprimere le proprie opinioni in base alla sua esperienza personale e ai propri gusti. La scelta del prodotto spetta solo ed esclusivamente all’acquirente finale.

solobio.net